EQUOFESTA GIORNATA REGIONALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE TOSCANO

Associazione Il Villaggio dei Popoli onlus, in collaborazione con la Regione Toscana e le altre organizzazioni di commercio equo e solidale della Toscana (Il chicco di senape di Pisa, Laboratorio della solidarietà di Livorno, Il Villaggio dei Popoli di Firenze, La Tienda di Pontedera, Banana Joe di Torre del Lago, L'Acqua Cheta di Pistoia, Il Granello di Senapa di Prato, Ass.CHIODOFISSO di Perignano (PI), Mondo Solidale Massa, Equinozio di Lucca, Altromercato di Empoli, Diversamente di Monteatini T., Mondo mangione di Siena, Mondo Migliore di Pomarance.

Quando

Venerdì 02 Ottobre 2020
Sabato 03 Ottobre 2020

Descrizione

Le botteghe toscane di commercio equo intendono realizzare il 3 ottobre 2020 la Giornata regionale del commercio equo e solidale, per promuovere e diffondere la conoscenza del CEeS sul territorio sia a livello locale che regionale, attraverso eventi locali di carattere culturale, associati a momenti di carattere ricreativo come micro fiere/mercatini, degustazione prodotti, cene, in ogni località dove sono presenti botteghe.

La presentazione dell'iniziativa sarà fatta venerdi 2 ottobre ore 11,30 sulle frequenze di Radio Toscana, con diretta facebook.

Contatti

www.villaggiodeipopoli.org

http://associazione.villaggiodeipopoli.org/

EVENTO FACEBOOK

Trovate alla pagina https://www.facebook.com/events/866648977073534/

Informazioni aggiuntive sull'evento

La presentazione dell'iniziativa si terrà venerdi 2 ottobre ore 11,30 sulle frequenze di Radio Toscana, con diretta facebook.

E' previsto l'intervento di Andrea Bigalli, referente toscano dell'associazione Libera, Marco Bindi dell'Associazione Il Villaggio dei Popoli onlus

testimonianze sulla presenza del commercio equo e solidale in Toscana.

Gli eventi organizzati dalle singole botteghe saranno resi noti tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/events/866648977073534/

 

Media e social
Facebook
villaggiodeipopoli
Dove