Una mobilità nuova, anche a misura di turista
A.S.D.Ciclistica Gioiese, FIAB GioiaInBici, Gioia Running, A.So.Tu.Dis, Gioia del Colle città sostenibile ed innovativa con Rete Antenna PON Puglia
Mercoledì 30 Settembre 2020 h. 18:00-19:00
Ambientalisti e rappresentanti del mondo delle istituzioni e rappresentanti politici si confronteranno con l’obiettivo di delineare una transizione verso una nuova mobilità, che tuteli l’ambiente, promuova nuove forme di turismo e generi maggiore benessere per i cittadini. Un futuro che va affrontato attraverso politiche che pongano l’accento sulla necessità di un cambio di mentalità, un cambio culturale che è possibile solo grazie ad una stretta collaborazione tra amministratori locali e forze sociali del territorio.
In questa ottica è importante coinvolgere la cittadinanza attiva nelle politiche che i Comuni possono mettere in campo per promuovere una mobilità sostenibile. Con la partecipazione dei referenti delle associazioni A.S.D.Ciclistica Gioiese e FIAB GioiaInBici, Gioia Running, A.So.Tu.Dis., del Presidente della Consulta dello Sport, del Presidente della IV Commissione Consiliare e dell’Assessore allo Sport.